|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
hai ragione su balotelli lo svedoslavo non è un campione (l'ho sempre sostenuto) ma è fortissimo ed è quello che vi fa vincere gli scudetti anche la rosa non è fortissima, ma meglio delle altre... non hai citato ivanramiro che con samuel fanno paura e in ogni caso avere come alternative matrazzo (lo odio) e chivu non è poco in attacco dopo vibra e balotelli c'è cruz che tace sempre ma in campo non dispiace mai e anche crespo non è un campionissimo ma fa il suo, considera che il milan lo scorso anno doveva mettere ambrosini in attacco quando non era disponibile paloschi al centro a parte vierà rotto avete cambiasso e bravissimi giocatori come stankovic, jimenez e mancini .... sicuramente quest'ultimo sopravvalutato visto che con quaresima è arrivato come un campionissimo, ma rimane un buon giocatore poi è chiaro, se il primo sopravvalutato è lo specialone i risultati si spiegano da soli se pensa di vincere con il manchester come fa col cagliari è meglio se non si presenta in campo... perchè se dopo essere andato in svantaggio mette 5 punte (che in realtà rimangono comunque 3) prende altri 10 gol... altro che riacciuffare l'avversario
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma lui crede di giocare a football manager è ovvio!!! Appena perde... 5 punte, tutti in avanti, difesa alta, gioco veloce e pressing a tutto campo. |
|
|||
|
|||
flamini a dicembre mi era parso in crescita... aveva sfornato buone prestazioni che in ogni caso non spiegano i 4,5 mln l'anno che gli vengono dati
|
|||
|
|||
Quote:
Perchè quelli a Dida si spiegano?!? Ormai la prendo con filosofia... Certo però che far giocare un centrocampo composto da 2 zombie contro la Roma è proprio da pazzi... E' ufficiale! Ho sentito Ancelotti dire di aver fatto pretattica e lui già lo sapeva sabato che l'avrebbe schierato. Mi autoquoto... Quote:
|
|
|||
|
|||
vittoria sofferta...e alla fine tutti ad abbracciare kakà...che tristezza
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Perchè il Galliani non vende anche Pato e si compra la Spicy Girl?Sai che coppia d'attacco!
|
|||
|
|||
Quote:
già...comunque secondo me resta, almeno fino alla fine della stagione, tanto gli sceicchi i soldi ce li han sempre |
|
|||
|
|||
Quote:
e pato ha pure detto: "gli abbracci eran per la vittoria". Ma chi ci crede?
|
|||
|
|||
l'atalanta fa 3 pappine ad una inesistente inter ottimi tutti ma dietro mi è piaciuto tantissimo manfredini davanti doni e floccari s'intendono a meraviglia
la roma torna vicino alla zona champions e il genoa zitto zitto c'è e stasera occhio alla lazio p.s. sul 2-0 scarpini diceva che era ancora presto per cantar vittoria... e poco dopo è arrivata la terza ... poveretto
|
|||
|
|||
scusa zibì ma ti sei scordato del Ceo, una vittoria tutta orgoglio e carattere, qui a Verona mi sà che fra poco smette di piovere e inizia a nevicare penso che la salvezza oramai se la giochino una tra chievo, reggina, lecce e torino (il bologna lo vedo una spanna sopra così come il siena, beh quello anche 2 )
la juve stasera non vince ma il campionato è riaperto, se l'Inter avesse spazzato via pure l'Atalanta era fatta, Bax ci aveva visto giusto... zona Champion's caldissima (per dirla alla Piccinini ) ma la Roma arrivaaaaaaaa |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|