|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto. Il regolamento parla chiaro, anzi chiarissimo. L'unica attenuante che dò alla juve e che forse la proprietà era all'oscuro di tutto (e quindi parte lesa in parte), d'altro canto i dirigenti li scegli proprio la proprietà che dovrebbe anche controllare i loro movimenti (cosa che non ha fatto, visto che la gestione della società è stata, in toto, in mano alla triade). |
|
|||
|
|||
Quote:
mi ricordi chi ha fatto falsificare i passaporti di propri giocatori per poterli tesserare come comunitari?
|
|||
|
|||
Potrebbe per assurdo anche essere, ma mi sembra molto strano...
|
|
|||
|
|||
Quote:
deve essere provato ma leggi i giornali e gli articoli postati in questo forum? apri gli occhi e condanna questo schifo lasciando da parte il tifo, chi ama il calcio non può accettare tali brogli, il genova cercò di comprare una sola partita, qui si parla di aver condizionato un'intero campionato
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Uno solo???? |
|
|||
|
|||
Parlo a voi, "tifosi" della giuve (perche i veri tifosi della juve sono d'accordo con tutti noi): non vi piacerebbe essere consapevoli di aver vinto SOLO perche siete veramente i piu forti??
Sono dieci anni che in tv si sente dire: la juve è già forte, non ha bisogno di questi aiuti. |
|
|||
|
|||
Quote:
frase sottintesa che vale come premessa: "se tutto ciò dovesse essere vero..." 1) il disonore sul calcio italiano è più grave di quello della juvezebrata FC in C. 2) vorrei far notare che nel mondo "reale" esistono leggi (poco e male applicate, vabbè..) che dicono che se un potere occulto è in grado di influenzare un comune, il consiglio comunale e la giunta vengano sciolti e il sindaco venga rimosso e nei casi gravi anche interdetto alle cariche pubbliche. Il tutto è per evitare che chi ha organizzato dei poteri sporchi possa manovrarli ulteriormente. La Juventus, dagli Agnelli/Arkan ai Bettega ai Moggi, sta risultando essere un potere s***** e occulto capace di alterare campionati e portare miliardi di euro (vedi diritti calcistici/sponsor....) nelle casse della Juve stessa. Miki, a Napoli abbiamo subito l'onta, abbiamo patito ma abbiamo una squadra ed un pubblico (tranne quegli ultras camorristi di me##a) che può girare a testa alta. E mi sorprende che un Tifoso, uno che ama la propria squadra, che la vuole vedere vincere e di cui vuole essere fiero sostenitore accetti di essere truffato e di essere spu##anato da un clan di malavitosi. Un pò come se, pur davanti a prove certe, un marito fingesse di non sapere che la propria moglie "faccia mercimonio del proprio corpo"... insomma faccia la pu##ana: faccia anche finta di nulla ma si attenda le risate della gente. e non gli venga in testa di dire che in fondo si tratta solo di "public relations" fraintese.... così si cade nel patetico. PS: Quote:
no... che succede? carestie nel darfur? distruzione dei campi di riso in cambogia? anzi, per quello che vedo io, la PRESENZA nei prossimi campionati delle squadre coinvolte ne priverà di credibilità e di rispettabilità. Per non parlare a livello europeo. |
|
|||
|
|||
Quote:
Straquoto!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|