|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ho provato a scaricarlo da casa di un mio amico e non ho avuto problemi.. riprova.. |
|
|||
|
|||
veramente ottima, io ci sono affezionato a ste cose come lo ero per quella di prima che era bella l'interfaccia dello schermo della samsung
|
|
|||
|
|||
allora? che ne pensate?
suggerimenti, consigli? |
|
|||
|
|||
Quote:
ma per te questo è un lavoro fatto bene? .........scherzi a parte, veramente bella ..........ho notato un piccolo bug......lo schedule di alcuni canali (es. wwe, eur....) probabilmente non è presente, però sulla tua guida sono presenti i relativi link che reindirizzano ad un errore di pagina non trovata......
|
|||
|
|||
bella veramente molto buona, si potrebbe aggiungere anche uno schedule degli eventi sportivi, dove accanto le partite metti i collegamenti alle p2ptv, tipo rojadirecta, cosa ne pensi?
|
|
|||
|
|||
Quote:
mi segnali con precisione i collegamenti morti? Quote:
questa è una cosa che esula dal progetto.. non di solo sport vive lo streamer! |
|
|||
|
|||
Quote:
a me non funzionano parecchi link degli schedule, non vorrei che fosse un problema mio.....alcuni sono quelli di anhui sports, atv, wwe, eurosport.........
|
|||
|
|||
Quando lo scarico mi dice che è danneggiato
|
|
|||
|
|||
Quote:
ho appena provato a scaricare e non ho avuto alcun problema.. ritenta |