|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
sei sicuro di questo? se è così è grandioso!!!e quando verrebbe il cambio? |
|
|||
|
|||
Io sono curioso di vedere come funziona l'adsl2 tanto più che alice la vende allo stesso prezzo della 4mega.
|
|
|||
|
|||
il cambio nn so quando avverra ma presto.Cmq volevo kiedervi un piacere e cioè se ki possiede una connessione alice 4 mega mi puo dire a lui nella bolletta telefonica quanto paga di adsl cioè nella voce servizi,abbonamenti ecc.. qunato esce scritto ke ha pagato x favore è molto importante
|
|
|||
|
|||
avverrà mai l'upgrade per la 640k??
|
|
|||
|
|||
Quote:
A quanto si dice sembra di si, che belllo!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Non sai quanto mi fa felice l'ultima frase che hai scritto!!! |
|
|||
|
|||
se posso dare un consiglio l'adsl va fatta con il gestore con cui avete l'abbonamento, se volete passare a tiscali o libero bisogna prima controllare sui rispettivi siti o ai loro call centre se è possibibile fare abbonamenti in ULL (unbundling) che sono totalmente gestiti da loro e fare la disdetta alla linea telecom e quindi anche al canone. Altrimenti secondo me se si continua a pagare il canone è meglio abbonarsi ad Alice
|
|
|||
|
|||
Quote:
eh si un po a tutti gli utenti del 640k di alice! ma quando avverrà il passaggio si sa? |
|
|||
|
|||
Quote:
Di preciso non so, mi pare dal 18 maggio, insomma quando inizierà l'offerta di alice 20mb, ma non sono sicuro, comunque non dovrebero essere tempi lunghi |
|
|||
|
|||
Quote:
nn ho molta fretta.....basta che per i primi di giugno aumenti questa benedetta adsl flat! anchè perchè ci sono delle partitelle amichevoli di poca importanza in germania a giugno che in tv nn fanno vedere |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|