|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ma non c'è nessuno che mi sa aiutare!!!!Possibile che nessuno mi sa iutare x la funzione ON DEMAND di Mogulus!! come si attiva??????
|
|
|||
|
|||
non ho il "pc buono" sotto mano e non posso provare con questo...se inserisci video nello storyboard e lo fai partire non va?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
devi andare nella sezione video on demand nello studio di mogulus
clicchi a destra, in basso su Add New Video On Demand Folder Dai un nome alla cartella (nel caso puoi anche creare cartelle dentro cartelle) Trascinaci dentro a una ad una ogni storyboard che vuoi proporre in VoD. Fatto. esempio hai dei video musicali e video di informazioni e turistici. Crei una cartella Musica: al suo interno crei una cartella Rock e un'altra Neomelodici poi crei una chiamata News e al suo interno la cartella Turismo e un'altra Notizie. Nella cartella Rock metti tutti gli storyboard di Green Day, Dub Warriors e Pooh; in Neomelod: roberto calone, gigi finizio... in turismo ..... in notizie..... fatto
|
|||
|
|||
Grazie 1000!Grazie 1000! adesso ci provo e vediamo un pò.
|
|
|||
|
|||
storyboard ne ho una con sotto tutti i video e volendoli trascinare uno ad uno nella new VOD Folder non ci vanno tornano indietro dove sbaglio??
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|