|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
registrare col nuovo sopNella finestra in alto a destra , quando aperto il canale , c'è il cerchietto che penso voglia indicare di registrare.
Ma una volta clikkato lì mi si apre una finestra che mi dice di aprire un file. Perchè come si fa a registrare col nuovo sop? |
|
|||
|
|||
Per Favore rispondete .
|
|
|||
|
|||
scrivi un nome e clicca su apri, poi continuerai a vedere su sop, quando termini verrà creato il file nella cartella che hai scelto in precedenza e con il nome scelto, spero di essere stato chiaro
|
|
|||
|
|||
Con questo programma si puo' registrare lo stream?
La qualità com'è, come vedi tu il canale? (dipende quindi dalla adsl) |
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.sopcast.com/doc/v095/index.jsp
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Consiglio l'uso di WMRecorder e di WM VCR. Danno la possibilità di registrare all'ora desiderata e WMR ha un'eccellente e rapida preview. L'applicazioni non sono freeware ma con un po' di costanza e applicazione si possono trovare altrove......
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|