|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
testo scorrevole brano in ondaHo inserito il player di windows sulla mia hompage , tutto ok riproduce in streming il flusso che mando fuori con winamp.
Domanda c'e' la possibilita sul player di windows di aggiungere un testo scorrevole che indica il brano che si sta trasmettendo ? per intenderci come la barra di winamp con il il testo scorrevole che indica il brano che si sta riproducendo. Grazie a tutti |
|
|||
|
|||
Grazie visto fatto.... ma non ho ottenutpo il risultato..... in pratica il lettore evidenzia il kbit del brano che gira...il sito .... ma niente altro........
lo script che ho inserito è il seguente : <object classid="clsid:6BF52A52-394A-11D3-B153-00C04F79FAA6" id="WindowsMediaPlayer1" width="220" height="196" style="border: 1px outset #FF6600"> <param name="URL" value=".....................!!!! " ref> <param name="rate" value="1"> <param name="balance" value="0"> <param name="currentPosition" value="0"> <param name="defaultFrame" value> <param name="playCount" value="1"> <param name="autoStart" value=""> <param name="currentMarker" value="0"> <param name="invokeURLs" value="-1"> <param name="baseURL" value> <param name="volume" value="50"> <param name="mute" value="0"> <param name="uiMode" value="full"> <param name="stretchToFit" value="0"> <param name="windowlessVideo" value="0"> <param name="enabled" value="-1"> <param name="enableContextMenu" value="-1"> <param name="fullScreen" value="0"> <param name="SAMIStyle" value> <param name="SAMILang" value> <param name="SAMIFilename" value> <param name="captioningID" value> <param name="enableErrorDialogs" value="0"> <param name="_cx" value="5821"> <param name="_cy" value="5186"> </object> |
|
|||
|
|||
francamente non so se si può mettere il testo scorrevole direttamente nel controllo di wmp
però puoi aggira il problema: -imposti l'uiMode a mini o none (se devi trasmettere musica non serve la finestrella di uscita) -ti costruisci il player in html, con lo stile che vuoi tu e poi controlli il player tramite javascript (in fondo alla pagina postata da AntonioP c'è qualcosina) -usi uno script dhtml (o quello che vuoi) per fare la scritta a scorrimento in pratica ti costruisci il player personalizzato sfruttando il controllo activex di wmp
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Di solito si usa un iframe (con aggiornamento automatico) che è semplice e non richiede nessuna esperienza di javascript...
Un qualcosa del genere In pratica mentre il player suona aggiorni l'immagine con copertina e altro.. (vedi server shoutcast) ciao |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|