|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Il network Shanghai media group[China] sceglie pplive! |
|
|||
|
|||
staff ma shangai nn è pure in altri p2p?
|
|
|||
|
|||
In realtà è una non notizia visto che già sapevamo che Greatsport channel (che fa parte di SMG) aveva venduto i diritti di trasmissione sul web a Synacast.
|
|
|||
|
|||
Quote:
questa e' la conferma che tutto cio e' legale!!!!!! Ciauz |
|
|||
|
|||
Sì, possiamo annunciare tutto quello che ci pare, e soprattutto, usiamole queste tecnologie e miglioriamo questi canali (ricordiamo che i canali del gruppo SMG non sono proprio godibili su PPLive, vedi qualità immagine e buffer)
|
|
|||
|
|||
be i canali ormai sono tutti a 400 e il gruppo shanghai si vede abb. bene...
|
|
|||
|
|||
Io sul sito di SMG non ho trovato il riferimento, ma forse era presente tra le news di ieri. Comunque penso che questa notizia sia da sommare al fatto che nella lista dei canali di ppstrem Shanghai Sport non compaia più da un pò, anche se in realtà il canale è sempre attivo. Non mi sorprenderei che la stessa cosa accada in seguito per software come TvKoo.
Ciao. |
|
|||
|
|||
trovi l'icona p2p alla tua sinistra in alto.
|
|
|||
|
|||
scusate,volevo chiedere...ma come mai ho scaricato pplive ma quando clicco i programmi all'interno di esso non mi fa ne il buffer ne il download???qualcuno hai mio stesso problema, o sono io che non lo so far funzionare????
|
|
|||
|
|||
Quote:
Hai sbagliato posto, prova a cercare qua: http://www.coolstreaming.us/forum/forumdisplay.php?f=37 |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|