|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Me Ne Vado Anch'ioAvete bannato l'utente Palazzeschi che ha scritto cose giuste e avevo scritto una guida facile facile per gli utenti nuovi e voi cosa avete fatto, perchè avete cancellato? Quando uno scrive una guida facile per poter vedere le partite per voi non va bene perchè?
Ci sono solo 3 punti per poter vedere le partite facile facile e voi non volete che uno spieghi questi 3 passi perchè? Scusate gli errori ma sono straniero. Ciao |
|
|||
|
|||
C'è un regolamento dovete leggerlo e rispettarlo
|
|
|||
|
|||
Quote:
ciao e buona fortuna! |
|
|||
|
|||
Regolamento mai letto?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Ho letto il regolamento.
Mi puoi dire quale regola del reglolamento non ho rispettato? Avevo solo scritto 3 passi: scaricare, installare e dove andare a vedere la partita. Dire ad un utente quale software installare non è contro il regolamento. Dire come installare non è contro il regolamento. Dove andare a verede la partiva dentro del programma non è contro il regolamento. Ciao |
|
|||
|
|||
Hai fatto associazione evento-canale-programma. Mi dispiace ma purtroppo non si può fare, è il regolamento, non lo si fa per cattiveria.
|
|
|||
|
|||
Quote:
quali errori? hai scritto mejo di un italiano |
|
|||
|
|||
Quote:
Era la maniera più facile. Ok se non si, puo non si puo. Grazie Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
quest purtroppo non è possibile.... mi dispiace |
|
|||
|
|||
Quote:
Adosso lo so. Il fatto è che dentro il forum ci sono delle guide fatte benissimo dagli amministratori, ma vedo che c'è gente che ancora chiede come e con cosa vedere le partite |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|