![]() |
hamilton 1'25'18 al 39 giro
kovalainen massa kubica heidfeld trulli raikkonen alonso |
Hamilton
Massa Kovalainen Kubica Heidfeld Raikkonen Rosberg Trulli Giro veloce: Hamilton 1'25'26 |
Hamilton
Heidfeld Rosberg Alonso Kovalainen Barrichello Nakajima Bourdais best lap 1'27''418 Kovalainen 43 giro ah regà... qua ce vuole un cool incredibile per beccare i tempi! :eek: :D |
Quote:
Barrichello è stato squalificato quindi: 6 Nakajima 7 Bourdais 8 Raikonnen |
Quote:
Non credo che sia influente ai fini dei nostri punteggi, ma la classifica reale e' un po' diversa per via della squalifica di Barrichello: 1)Hamilton 2)Heidfeld 3)Rosberg 4)Alonso 5)Kovalainen 6)Nakajima 7)Bourdais 8) RAIKKONEN (incredibile ma vero :D ) |
Quote:
iniziavo a chidermi dove fossero finite le ferrari :( :D :D |
Quote:
sicuramente se giocava mia madre faceva più punti di tutti noi messi insieme.... :) :) :) :) :) si e no sa che in f1 corrono macchine...(a questo ci arriva) ma visto l'ordine di arrivo mettendo piloti a caso avrebbe sicuramente indovinato più di noi.... :) :) :) :) :) :) :) ps grazie per moglie al singolare e amanti al plurale.... :p :p :p ma io non ho ne l'una ne le altre.... :) :) :) ho una compagna (non sposati) in pratica l'unica opzione non messa da te per allargarci.... :) :) :) |
vabbè pietro... ho messo fidanzata! :rolleyes: :p
ammazza... le ferrari hanno preso un punto! :eek: :mad: |
|
siamo tutti lì
|
All times are GMT +2. The time now is 10:49 AM. |