|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
tv ants e lista canalitvants non scarica più la lista canali; ho l'ultima versione, solo al primo utilizzo (ieri 10/06) ho potuto vedere la lista dei canali, poi non più...
prima utilizzavo tvants senza problemi.... ho provato anche a far partire cctv-5 dal link su un sito, ma niente.... che mi consigliate di fare? ciao grazie |
|
|||
|
|||
io l'ho appena scaricato perchè volevo vedere federer-nadal, una volta scaricato, non sono riuscito ad avere i canali, ma su tvmix.net ci sono i link ad ogni avvenimento per aggiungere il canale desiderato... io ho provato con eurosport, ma sto vedendo un canle tedesco (penso sia "nos") e trasmette le interviste post-partita di olanda-serbia
|
|
|||
|
|||
A me ieri mattina non funzionava, ieri pomeriggio sì, stamattina no, adesso sì. lol!
in questo momento sono connesso a cctv-5 a 928kbps, e va fluidissimo con una connessione a 4Mbps (e ho anche un'altra emittente a 400kbps aperta!). ho rifatto la ricerca e non è uscito niente. l'ho rifatta di nuovo subito dopo ed è uscito cctv-5 a 1229kbps, come mi avevano suggerito! mitico per adesso rimango su quello a 928k, sta iniziando la partita. Grande TvAnts! Ciao! |
|
|||
|
|||
scusate sono un misero newbie di tv ants.....1 volta ke son connesso ke cosa devo fare?!?!?!
|
|
|||
|
|||
non cercate di valutare tvants durante orario mondiali. il server di tvants sta prosimo al collasso.
collegatevi con laaaaaargo anticipo (1, 2 ore prima) e godrete tutto lo spettacolo possibile |
|
|||
|
|||
Quote:
Esattamente... Durante le partite il server non riesce proprio a funzionare bene... Neanche il loro sito funziona durante le partite. come detto - collegatevi almeno mezz'ora prima, e tutto andra' bene. Peccato che CCTV 900 kbps non vadi un granche' con una connessione 1.5MB down pazienza. |
|
|||
|
|||
lista canali tvantsIn quale sezione del software si trova trova la lista canali con il bitrate?
Grazie in anticipo per la risposta. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|