|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problema RadioRaiSalve a tutti, queste prime partite mondiali sono riuscito a vederle con PPLIVE su CCTV5 e ho provato anche a mettere la radiocronaca della Gialappa su RadioRai2 ma non c'č stato niente da fare in quanto RealPlayer mi dava un errore del tipo
"Impossibile riprodurre il file rtsp:/rai.../broadcasting/radioraidue.rm",stessa cosa anche per RadioUno. L'unica spiegazione che mi sono dato č che mi sono collegato al sito della rai ormai a partita iniziata quindi era possibile una congestione del server. Grazie anticipatamente, a presto! |
|
|||
|
|||
sospendono lo streaming durante le partite...
|
|
|||
|
|||
Ma domenica scorsa ho seguito Genoa-****rnitana senza problemi...
|
|
|||
|
|||
le sospendono per le partite dei mondiali
|
|||
|
|||
Allora niente Gialappa....Peccato!
|
|
|||
|
|||
Non saltiamo conlusioni affrettate
Nel vecchio sito se ne era gią parlato, ma ora non saprei proprio come recuperare la discussione. Comunque, per non saper leggereoscrivere, ci viene presentata una bella procedura passo-passo su come sincronizzare l'audio della radio (quella terrestre via etere) con una fonte video (nel sito si utilizza per la sincronizzazione con una fonte video da satellite). Ho letto tutto l'articolo e non mi pare che vi sia alcuna infrazione al regolamento. Ah gią, il link: http://www.dvbita.com/?t=guide/Sinc...o_Radio_SAT.htm |
|
|||
|
|||
Mea culpa
Se ne parla e anche parecchio nel sito.... anche in sticky. Comunque questo rimane un altro sistema alternativo e funzionante. ciao |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|