|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Qualità dei vari streamingCiao ragazzi, anche se sono registrato dal 2005 solo ora mi sto interessando davvero alle iptv... da quanto ho capito lo stream dalla migliore qualità era CCTV 5 800k sul software che al momento non funziona più , da un paio di giorni smanetto e finora le tv che vedo meglio sono CCTV 5 e ESPN2, mi sbaglio?
|
|
|||
|
|||
ikl canale è quello, il sw migliore è e rimqrrà xxxxx, su quel canale ci sono ora circa 900 utenti collegati, va da dio, e bufferizza in 15 secondi !
Last edited by mikelino8217 : 06-11-2006 at 03:11 PM. Reason: leggi il regolamento |
|
|||
|
|||
Confermo ...
|
|
|||
|
|||
Quote:
meglio TVANTS vai su cctv5 a 916K siamo 1775 |
|
|||
|
|||
Quote:
Sono entrato, si vede abbastanza bene Quote:
Nella lista canali |
|
|||
|
|||
Io sono su tvuplayer in espn2, non ci sono molte persone ma si va bene. E poi è ancora presto, poi si connetteranno altri.
Inoltre almeno c è la telecronaca in inglese, che capisco abbastanza bene, ed è sincronizzata |
|
|||
|
|||
ma tvuplayer come si vede il numero delle persone connesse ad un determinato canale?
|
|
|||
|
|||
Buone notizie anche per quello che riguarda CCTV 5 su PPStream, video fluido e buffer che carica velocemente e resta alto
|
|
|||
|
|||
confermo CCTv5 con il nuovo SOP 1264 utenti al momento ottima fluidità e qualità bufferizzazione canale in 10 secondi
|
|
|||
|
|||
Anch'io mi sentirei di affermare che tvuplayer su espn2 e' affidabile...molto fluido,poi,giustamente,in inglese e piu' comprensibile la telecronaca....
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|