|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
posso dire che non mi parte niente?ciao a tutti
non sono proprio nuovo di coolstreming; infatti sono due mesi che tento di capire come fare a vedere qualcosa con questo innovativo sistema, ma niente. Ho letto tutte le guide, fatto tutte le operazioni descritte e anche prese di mia iniziativa ma non sono riuscito a vedere alcunche. Mi sento anche un po' idiota ma questa è la verita. Sarà il mio pc? Sarò io? bah....... |
|
|||
|
|||
Quote:
Che Vuol dire che nn ti parte Niente!! Quali programmi nn ti partono??Devi essere + Specifico che sistema hai?? E che vuol dire nn ti partono nn ti si istallano? o nn ti fanno il Buffer?? Wj Mikele Last edited by mister6339 : 06-13-2006 at 07:15 PM. |
|
|||
|
|||
per essere pignolo:
quali programmi stai usando? a che ora ti stai connettendo? che sistema operativo/quale hardware/quale connessione internet usi? forse così possiamo cercare di capire e aiutare. aspetto |
|
|||
|
|||
gli unici canali che riesco a vedere sono quelli attivabili dal mediacenter (solo alcuni).gli altri attivabili con p2p non riesco a vederli; alcuni parlano di visione a scatti.
magari! scusate la terminologia ma devo ancora farla mia del tutto! |
|
|||
|
|||
uso windows xp
processore athlon xp 2000+ ram 512 mb 80gb disco rigido scheda video nvidia geforce4 con 64mb di memoria video connessione tele2 a 4.8mb |
|
|||
|
|||
ragazzi e ragazze ce l'ho fatta
dopo 2 mesi di sudore, imprecazioni e con l'aiuto di tutti voi (FONDAMENTALE!!!)finalmente alle 17.25 di oggi sono riuscito a vedere il mio primo canale in streaming....non potete immaginare la gioia quando ho visto la signorina con occhi a amndorla di cctv5 GRAZIE A TUTTI!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
i problema erano 2
1-non usavo il player giusto 2-il mio pc è in rete con un altro pc; ho modificato un po' le impostazioni di rete finchè sono riuscito a trovare l'equilibrio giusto. ora mi appresto a prendere un po' più di confidenza con il sistema ancora grazie a tutti!!! |
|
|||
|
|||
chi va e chi viene....è 6 ore che sono qui a tentare di aprire i canali...ma niente. t*mix e roja* sono impallati completamente. Ho visto tutto il programma cinese di guandong... poi alle 6 in punto bum sempre meno buffer e stop
che fare? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|