|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Eventi live su Justin; cosa occorre? Salve a tutti
a tutti sarà capitato di vedere eventi live (...specialmente di sport) su Justin o altri simili contenitori; dato che per trasmettere questi programmi chiedono di collegare una web cam, come è possibile vedere un evento live ripreso da una TV?....Non penso che ci sia qualcuno davanti allo schermo della TV con una web cam!..... Grazie dell'aiuto. |
|
|||
|
|||
utilizzano come sorgente una scheda tv
|
|||
|
|||
Grazie della risposta..scheda tv tipo la ss2? Se sì ... sta proprio qui il mio problema!
Io ho un a scheda acquisizione Sat USB della Terratec ma non mi riesce configurarla come sorgente |
|
|||
|
|||
nemmeno io riesco con una terratec ha stremmare su justin,nemmeno usando flash media live encoder.. mi dice device already in use or not working,ma non ho programmi aperti e l acquisizione da fonti analogiche funzionano,infatti posso registrare mettere in timeshifting ecc..
|
|
|||
|
|||
postate qualche screenshot..così è difficile aiutarvi.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ohhhhh finalmente qualcuno che ha i mie stessi problemi...cominciavo a preoccuparmi.....quasi quasi prendo un skystar PCI..che ne dite?
|
|
|||
|
|||
io quando acquisisco da fonte analogica non ho problemi,riesco a registrare e a fare tutto il resto. quando invece cerco di stremmare su piattaforme come justin,ustream ecc non riesco a fare nulla. il player rimane vuoto, mi hanno detto di usare flash media live encoder,ma quando scelgo il sintonizzatore tv come periferica mi esce la scritta device already in use or not working.. inizio a pensare che non sia compatibile con lo streaming.. se qualcuno sa aiutarmi gli sarei grato..
|
|
|||
|
|||
Quote:
è molto strano...sicuro che non hai la periferica in uso in qualche altro modo? (magari monitorando cosa vedi)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
come faccio a vedere quali programmi usa la periferica?solo con la gestione attività posso controllare?
|
|
|||
|
|||
una volta usavo un programmino free che si chiamava..."who block me" una cosa così...ma non sono sicuro del nome...cerco..
EDIT: Who Lock Me
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|