|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Task Manager visualizzazioneDa ieri il task manager mi si visualizza così
![]() Ho erroneamente schiacciato qualcosa, ma non ricordo cosa ![]() Qualcuno sa aiutarmi? Vorrei, se possibile, evitare il ripristino... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se vedi in alto nel task manger ci sono queste linguette:
applicazioni processi prestazioni rete utenti tu hai cliccato su utenti ti basta ricliccare du applicazioni o processi (non soca avevi tu prima)ed hai risolto il problema ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie Ilovenapoli, ma quello che ho postato è tutto quello che vedo... non visualizzo più i vari menu...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() devi fare doppio clic col mouse a sinistra del bottone disconnetti e ti ritornerà normale
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() Fai semplicemente doppio click sul bordo superiore della finestra, nello spazio grigio per intenderci. ![]() EDIT: sono già stata preceduta. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie millllllllle. Risolto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
OPS! Scusa ma credevo che tu avevi tagliato l'immagine!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
prego, per così poco ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' il mouse che è più ubriaco di me... ogni tanto si sposta di botto ![]() (e mi ha creato non pochi problemi 'sta storia ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sei sicuro che non sia la tua mano??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|