|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
AIUto!!!ROSSO ALICE!!!raga ho acquistato per la prima volta una partita della carpisa su rosso alice..
tutto è andato bene tanto è che mi porta la scirtta nel player SIAMO IN ATTESA DI TRASMETTERE LA DIRETTA però facendo il test non mi compare il video anche sulla colonna di destra mi porta: Microsoft Internet Explorer 6 o superiore: ok Microsoft Windows MediaPlayer 9 o superiore: ok Microsoft Windows: ok ho anche disattivato il firewall di widnows xp come dicono loro e non ho nessun programma antivirus ne firewall installato... ora la mia domanda è: perchè non riesco a superare il test? poi..se mi è uacita la scirtta SIAMO IN ATTESA DI TRASMETTERE LA DIRETTA vuol dire che poi si vede??? vi prego raga non voglio rimanere attaccato alla radio!!! FORZA NAPOLI!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
successe lo stesso anche a me, spesi 5 euri per la serie a inutili pe senza niente |
|
|||
|
|||
fratè fan e pak
|
|
|||
|
|||
uaù nisciun pacc se visty bon a partita!
|
|
|||
|
|||
Quote:
si che figur e merd camm fatt: ciao finale, managg o climatizzator (climamio) |
|
|||
|
|||
infatti...vabbè ma è stata una stagione d'oro!brenedico i miei 195 euro di abboanemnto di inizio campionato!
|
|
|||
|
|||
ragà,da buon tifoso del calcio napoli non potevo non seguire anche la carpisa!!
fa il gioco più spettacolare del campionato,peccato per gara 1 a bologna che c'è la siamo mangiata.cmq grandissima stagione,coppa italia e credo anche eurolega da fare l'anno prossimo,grandi veramente!!! e poi le partite in casa toglievo il commento di sky e lasciavo solo il pubblico.....da brividi!!! |
|
|||
|
|||
aiutociao fratè è da pochissimo che uso il mediacenter e tra la lista delle web movie c'è film gratis che rimanda al sito di alice: Ora il prb. è che non capisco come funziona ?? se mi registro mi fa vedere i film??? Mica non si pagano??
Mi spieghi un pò come funziona?? Grazie e FORZA NAPOLIIIIIII |
|
|||
|
|||
Quote:
e film si pagano!!! Nun ci andare!!! Cmq FORZA NAPOLI FOREVER |
|
|||
|
|||
Ho notato che su Rosso Alice hanno sospeso il servizio che permetteva di vedere gratis ogni settimana un film.
Qualcuno sa se verrà riattivato questo serivizio? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|