|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Aiuto Per Msn!!!volevo sapere una cosa di MSN.
Quando io blocco un mio contatto per il contatto che ho bloccato non risulto mai collegato giusto? Bene, però se io blocco un mio contatto quando lui non è collegato quando si collega io lo vedo collegato o anche io nn so se lui si collega o meno? Grazie!Spero di essere stato chiaro! Ps. diemtjicavo un'altra cosa...se io l'ho sblocco mentre lui è collegato se ne accorge che prima era bloccato o a lui risulterà come se io mi fossi appena collegato? Rigrazie!!! |
|
|||
|
|||
![]() se blocchi il contatto nella tua lista il contatto bloccato lo vedi sempre come disconnesso e lui nella sua lista ti vede sempre come disconnesso. Lui non si pò accorgere di esser stato bloccato perchè tivedrà sempre disconnesso
|
|
|||
|
|||
![]() in poche parole io voglio sapere se una persona è collegato o meno senza che lui se ne accorga che io ci sono...è possibile???
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
MA CHE E` ..... no SCIOGLILINGUA?????????? der tipo trentatre trentini entrarono in msn collegati e bloccati,ma si sbloccano dopo esser stati bloccati e saltellano trotterellando.. |
|
|||
|
|||
![]() dai famo na`bella canzone rap:
-Io blocco un mio contatto,per il contatto che ho bloccato- -e non risulto collegato- -io blocco un mio contatto quando lui non e`collegato- -se io lo blocco mentre lui e`collegato- -se ne accorge che era bloccato- -o risulta che mi sono appena collegato?- avanti con le basi musicali |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si puoi farlo! se ti colleghi in modalità INVISIBILE tu puoi vedere chi è connesso tra i tuoi tontatti, mentre ai tuoi contatti tu risulti disconnesso |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
OK grazie mi sono messo in modalità invisibile! Last edited by ilovenapoli : 06-03-2006 at 12:28 PM. |
|
|||
|
|||
![]() fai click col tasto destro sull'icona di MSNmessenger che sta vicino l'orario in basso a destra, vai su "stato personale" e seleziona "invisibile"
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
................Spione! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Quote:
la cosa bella sarebbe se io potessi spiare anche le conversazioni dei miei contantti!!!purtroppo mi sa che è impossibile! ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|