|
LOGIN |
View Poll Results: Quale programma state utilizzando? | |||
Tvants | 15 | 22.73% | |
PPlive | 3 | 4.55% | |
TVUPlayer | 23 | 34.85% | |
Sop (vers. 0.9.5) | 19 | 28.79% | |
Tvkoo | 1 | 1.52% | |
MySee | 0 | 0% | |
PPstream | 5 | 7.58% | |
Pcast | 0 | 0% | |
RoxTV | 0 | 0% | |
Voters: 66. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
"tastiamo" Il Polso...Allora ho deciso di creare questo sondaggio per "tastare" il polso della nostra splendida comunità.
In questo periodo di mondiali come tutti sapete c'è stato un incremento notevole del numero di utenti che utilizzano questo nuovo sistema di streaming (ringraziamo anche mamma RAI che non ha preso i diritti di tutte le partite ) Magari motivate il perchè di questo o di quel programma in modo tale da essere anche una guida per gli utenti ancora in balia delle onde e che non sanno in che modo seguire i mondiali! Last edited by ilovenapoli : 06-12-2006 at 02:18 PM. |
|
|||
|
|||
ps. io utilizzo SOP ottima qualità e fluidità tempi di bufferizzazione canali 10 secondi al massimo
|
|
|||
|
|||
Ehmmm, tvmix non è un programma, comunque uso ppstream.
|
|
|||
|
|||
Quote:
SCUSATE VOLEVO SCRIVERE TVANTS E HO SCRITTO TVMIX!!! QUALCHE MODERATORE PUO' MODIFICARE?????? |
|
|||
|
|||
Ci puoi pensare tu a modificarlo! Basta un clic su edit, cambi ciò che è sbagliato ed il gioco è fatto!
|
|
|||
|
|||
Quote:
ho corretto
|
|||
|
|||
Quote:
grazie! anche pewrchè posso modificare il messaggio ma non lew risposte del sondaggio |
|
|||
|
|||
mi raccomando.......se volete tenere questo sondaggio in vita:
- NON parlate di canali - NON parlate di eventi soffermatevi soltanto su quale programma preferite ed usate
|
|||
|
|||
infatti io nn ho chiesto nessuna associazione di cnala prigrammi e trasmissioni
|
|
|||
|
|||
Quote:
ilovenapoli, nessuno ha detto che lo hai fatto, mikelino dava una rinfrescatina al regolamento a tutti per evitare di dovere prendere provvedimenti contro chi lo trasgredisce. tutto qui.
|
|