|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Regalo......ragazzi mi aiutate a trovare un bel ragalo di onomstico per una mia amica????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gli ho gią regalato: libri trousse profumi peluches fiori |
|
|||
|
|||
![]() regale un cd o un dvd! e vai sul sicuro se gią sai che musica ascolta......
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma e' amica... o amica in un altro modo???
![]() ![]() ![]() ![]() per il secondo consiglierei un bel baby doll!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no no!!!!!!!!! č una amica amica č praticamente mia sorella!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() x pietrosanero: ehm diciamo che per i cd e i dvd abbiamo altri modi!!!! ![]() ![]() ![]() dai ragazzi quest'anno sono senza idee vi prego!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se e`praticamente tu sorella allora non je compra`niente! oppure je regali na bella confezione de.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non č mia sorella!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() č praticamente come una sorella!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() scusa... siamo in estate??/
regalale un bikini... o un completo da spiaggia... che ne so... pareo e cappello... ecc... cmq, ti consiglio qlc di solare ed estivo!!!! */una fornitura di 1000 gelati???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh appunto........risparmi pure! ci metti 10 min a ..........comprare un cd ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() eheheheehhe purtroppo roba di vestiti non posso in quanto a gusti strani e finirei molto porbabilmente di comperargli qualcosa che non metterebbe mai....
|
|
|||
|
|||
![]() se non ce l`ha perche non gli compri un bel lettore mp3?
oramai sono economicissimi.. e poi a chi non piace la musica? |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|