|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Programma che simula un pianociao un mio amico mi ha chiesto un programma con il quale puo suonare il pianoforte attraverso la tastiera......so che è un po strano! mi potete aiutare?
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gratis? o... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tu dimmi il titolo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se se,per un`amico.... di la verita`che devi fare una serenata a l`aura,e vuoi accompagnarti con il pianoforte virtuale! merluzzo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma nel senso attaccare una testiera al computer via midi o proprio la tastiera del pc?
|
|
|||
|
|||
![]() mi ha spiegato che vorrebbe suonare la tastiera del pc come se fosse un piano.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mi dispiace ma io non so aiutarti perchè...io conosco un programma gratuito che ho installato sul mio pc che ti permette di vedere le note da suonare quando ascolti il midi di una canzone (dato che io suono il pianoforte mi è utile parecchio).
![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie lo stesso ramengo! eh vabbè....vediamo se qualche altro conosce un programmino che mi possa servire
![]() |
|
|||
|
|||
![]() io ricordo che su un vecchio computer dove avevo montato una suond blaster live come scheda audio saveva un programma che era come quello che cerchi tu...solo che siinstallava insieme con i drvier e poi per farlo partire si avviava dal pannello di controllo...quidni non era unm vero e proprio programma ma si trovava tutto nel pacchetto
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|