|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
aiutatemi! sono disconnesso da dialerHo un problema che mi perseguita, ultimamente ho beccato diversi virus e cose varie...comunque dopo le dovute scansioni complete del sistema con l'antivirus, molti li ho eliminati, nzi praticamente tutti, tranne due odiosi dialer!! uno ogni tanto mi sconnette dall'adsl e mi piazza una nuova connessione a banda larga, vicino ad alice, a volte se ne apre un'altro, che invece mi crea un accesso remoto nelle connessioni analogiche, cioè il modem a 56k, ho provato con molti programmi, ho anche fatto la scansione completa con ewido, mi ha eliminato almeno una ventina di cose, ma si era ripresentato lo stesso il problema...ora ho la guard di ewido attivata, e ad un certo punto, pochi minuti fa, mi ha blocato un dialer, forse sarà quello che mi doveva sconnettere come al solito?, non sono sicuro...pare comunque che ci sia qualcosa che ogni tanto genera questo accesso e mi disconnetta regolarmente dall'adsl, datemi una mano, non ne posso più.....
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
prova anche spyremover che una volta mi ha risolto una situazione analoga
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Innanzitutto graze tante del vostro prezioso aiuto che mi date, ora proverò a risolvere il problema con quello che mi state consigliando, poi vi faccio sapere, se avete altri aiuti da darmi, postateli pure
|
|
|||
|
|||
Il problema grazie al vostro aiuto si era praticamente risolto, ma tra le decine di virus beccati, e casini vari, e col registro che sicuramente, e non solo lui, erano pieni di file inutili e "immondizie varie", ho comunque deciso di dare una bella pulita a tutto, salvati i dati, ho fatto una bella formattazione, e ora grazie ai programmi consigliati, cerchero di proteggermi meglio da queste minacce, grazie per l'aiuto
|
|
|||
|
|||
con quale programma avevi risolto?
|
|||
|
|||
se non erro, credo con spybot, ho anche provato spyremover, ma è a pagamento...
|
|
|||
|
|||
Quote:
si hai ragione, mi ero dimenticato di dirti che spyremover non era freeware, comunque nella versione trial permette di individuare il problema ma non lo rimuove in automatico, però si può andare ad eliminare il file in questione manualmente
|
|||
|
|||
Quote:
me una volta quel programma mi ha salvato la vita (quella del Pc indendo)!! P.S. sono arrivato a 361!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|