|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Highligth di tutte le squadre! |
|
|||
|
|||
Anche sul sito della bbc (se nn erro www.bbc.co.uk) ... nella sezione sports e football esistono gli highlights.
La qualita' nn e' delle migliori cmq! |
|
|||
|
|||
Ho scoperto che per vedere i goal mancanti dal sito ufficiale è necessario entrare nella sezione inglese del sito e da li vedere i video. Hanno una qualitá peggiore ma per lo meno sono completi (in particolare faccio riferimento al rigore di Totti contro l'australia).
In oltre è possibile evitare la pubblicitá del sito ufficiale guardando i video su http://www.intrippante.it/mondiali/ dove è possibile anche scaricarli sul proprio harddisk. Un saluto t0rtell0 |
|
|||
|
|||
t0rtell0? Abbiamo capito che devi fare pubblicità al tuo sito ma questo è il tuo terzo messaggio con tanto di link e si chiama spam. I link devono essere approvati da Staff prima di poter essere postati sul forum, quindi basta postarli per favore.
Grazie, ciao. |
|
|||
|
|||
Il sito da me segnalato non è mio (ma non nego il fatto che conosco il webmaster del sito ) Comunque speravo di fare una segnalazione che potrebbe essere di interesse. Mi scuso di non aver segnalato il link non conoscevo tale procedure.
Non succederà più in futuro. Un saluto |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa ma permettimi di essere diffidente, l'admin del forum di quel sito si chiama t0rtell0 e tu stesso hai ringraziato quando qualcun altro ha segnalato il sito. Per me è tutto a posto e la segnalazione sarà sicuramente di interesse per qualcuno, infatti il tuo link non è stato cancellato, però volevo solo dirti che basta segnalarlo una volta e che non ci piace essere presi in giro, tutto qui. Per il resto nessun problema, tutto a posto. Ciao. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|