|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
CCTV-5, Guangdong e ABCScusate, sapete dirmi qual è attualmente il programma (o i programmi) migliore per vedere questi 3 canali? Grazie.
|
|
|||
|
|||
TVuplayer per me è il campione del mondo . ABC comunque ha una buona qualità e si trova su tvuplyer . apetta una 30 sec ke si stabilizzi.
cmq sei arrivato troppo tardi x i miei gusti io mi kollego solitamente na mezz'oretta prima |
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti non penso di collegarmi adesso, lo userò per le prox partite. Grazie cmq. |
|
|||
|
|||
le prossime (del mondiale) saranno trasmesse tutte dalla rai
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Ah sì? Anche la semifinale non dell'Italia? Meno male. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ci mancherebbe solo che non trasmettessero neanche le semifinali, già è uno scandalo così, nemmeno tutti i quarti ci hanno fatto vedere. E poi se la prendono se troviamo vie alternative, ma per favore... Comunque trovi lo schedule della rai qui: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=9377 Ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
Eh hai ragione, ma conoscendo come sono fatti non me ne sarei stupito... Meglio così. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|