|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Pessotto all'ospedalePessotto giù dal tetto, grave
Il nuovo team manager della Juventus è precipitato dal tetto della sede della Juventus, a Torino. È stato trasportato in gravi condizioni (ma non in pericolo di vita) all'ospedale Molinette TORINO, 27 giugno 2006 - L' ex giocatore e ora dirigente (nuovo team manager) della Juventus Gianluca Pessotto è precipitato dalla finestra della sede dei bianconeri, a Torino. È stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Molinette. Ha riportato fratture multiple ed è in prognosi riservata. Spunta l'ipotesi di tentato suicidio. Fabio Cannavaro in Germania ha interrotto la conferenza stampa post Australia quando ha ricevuto la notizia. Sbiancato in volto il capitano della Nazionale ha detto ai giornalisti di non non essere in grado di rispondere ad altre domande. Valentini il capo ufficio stampa azzurro, ha spiegato ai cronisti che in occasione di Italia-Repubblica Ceca Pessotto era in tribuna, sorridente e all'apparenza disteso. Secondo Valentini Pessotto non sarebbe in pericolo di vita. A breve il servizio completo fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/Squad.../27/PESSO.shtml
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 06-27-2006 at 01:50 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
cioè ma come ***** fai a precipitare da una finestra!?!?!?!? ti ci devi solo lanciare apposta....bhò!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
si sarà lanciato a causa della storia Moggi!! vabbè apparte gli skerzi, mi pare strano che gli si è aperta la finestra dietro e lui è caduto!! quindi ho si è lanciato o c'è l'ho hanno spinto!! |
|
|||
|
|||
veramente un'annata sfigatissima per la juve...spero soltanto che gianluca si riprenda al più presto perchè se lo merita
|
|||
|
|||
Pessotto è l'unico calciatore gobbo che stimo veramente.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
cacchio che notizia
pesso... rimettiti presto!!!!!! |
|
|||
|
|||
dalle ultime notizie si dice che nn era una finestra ma che era un balconcino...già è più plauisibile la cosa...magari si è sporto un pò troppo...
|
|
|||
|
|||
dovrebbe non essere in pericolo di vita
|
|||
|
|||
Ansa.it dice ancora che è caduto da una finestra della Sede juventina!!
|
|
|||
|
|||
io ho sentito a studio sport che era ricoverato all'ospedale ed era in gravi condizini......speriamo si rimetta presto! è un ottimo uomo,ancor prima di un giocatore!
resta il fatto che vorrei capire come fa a cadere......... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|