|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Per "Alex Del Piero" |
|
|||
|
|||
emozionante ho la pelle d'oca
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
vomitevole....ehm volevo dire notevole!!!!!
|
|
|||
|
|||
Ale, chi l'ha scritta??? e' meravigliosa... P.S. Ale, ti consiglio di leggere - se nn l'hai ancora fatto - la lettera che Alex ha scritto tempo fa a noi tifosi bianconeri... vai msul sito della juve. |
|
|||
|
|||
Quote:
Amico mio, la frase chiaramente non č mia... E' una canzone di Francesco de Gregori dal titolo: La leva calcistica della classe '68. |
|
|||
|
|||
Quote:
se devi postare aggettivi che offendono la fede sportiva................evita e vai farti una bella passeggiata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
e della lettera di alex... che mi dici???? si chiama: AMO QUESTA MAGLIA!!!! io l'ho scaricata tempo fa... e l'ho stampata!!!! appena ritorno in ITALIA, modifico il file con una sua mega immagine, e ne faccio un poster, nonostante io nn sia un suo personalissimo tifoso. Mi piace il suo stile... il suo modo di intendere il calcio e tutto il mondo che gli ruota attorno... per questo lo considero il nostro UOMO SIMBOLO... nonostante ne siano passati di piu' forti di lui in tutti questi anni... ma lui ha qualcosa di speciale... che solo un tifoso della JUVE puo' capire. |
|
|||
|
|||
Quote:
Senza parole, come il gol contro i "crucchi" |
|
|||
|
|||
...........poi vorrei ricordare a tutti i gufi......e non........che del piero camoranesi cannavaro e buffon....... a prescindere in quale societą giocano..........fanno parte di quei 23 leoni........che molto provabilmente domenica ci regaleranno la ....coppa del mondo..........meditate gente............meditate........
|
|
|||
|
|||
[QUOTE=ELJ]...........poi vorrei ricordare a tutti i gufi......e non........che del piero camoranesi cannavaro e buffon....... a prescindere in quale societą giocano..........fanno parte di quei 23 leoni........che molto provabilmente domenica ci regaleranno la ....coppa del mondo..........meditate gente............meditate........[IMG]
Molto probabilmente???? Aspetta prima di esultare devi ricordarti che la Francia č la nostra bestia nera... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|