|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Totti: "dopo i mondiali lascio"(ITALPRESS) - "Al 90% abbandono la Nazionale. Spero di chiudere in bellezza". Così Francesco Totti ha ribadito ai microfoni Sky la sua intenzione di lasciare la Nazionale al termine dei Mondiali.
credit: http://sports.alice.it/it/cmc/mondi.../cmc_98263.html un grande peccato!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Per quanto credo di conoscerlo, secondo me ci ripenserà... |
|
|||
|
|||
Quote:
mero... non ti preoccupare... era ubriaco quando ha detto ste cose... |
|
|||
|
|||
Quote:
Sai cosa, è una decisione importante, è probabile che moltissimo dipenderà dalla sua situazione fisica, se se la sentirà, e secondo me se la sentirà, continuerà.. Piu che altro, questa è la nostra speranza. |
|
|||
|
|||
si ma guarda zidane... da ancora spettacolo nonostante la sua condizione fisica nn sia il massimo... io penso che i giocatori di classe anche se nn sn in condizioni smaglianti possono fare lo stesso grandi cose se ne hanno VOGLIA... con la loro determinazione.
|
|
|||
|
|||
Finalmente!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti anche riferimenti col passato: zidane aveva detto che avrebbe abbandonato il calcio, lo stesso baggio lasciò aperto un prolungamento di carriera solo in caso europei 2004... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma possibile avere sempre questo astio?!?!? Ma pensate a festeggiare questa finale, possibile che non sappiamo goderci niente, ma le polemiche vi piacciono proprio, poi certo siccome l'italia ha moltissimi giocatori tecnici, quelli che abbiamo abbandonano la nazionale, siamo messi bene. |
|
|||
|
|||
Quote:
Compà... 1) La polemica la stai facendo tu 2) Sono uno dei più grandi fan di Totti 3) Non ci vuole tanto per capire che quello che abbiamo sempre considerato che come colui che doveva guidarci agli europei o ai mondiali si è dimostrato di essere un giocatore mediocre 4) Come avrai visto non abbiamo vinto grazie alla "tecnica" 5) Ho già festeggiato tutta la notte fino alle 5 del mattino 6) rispetta le opinioni |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma si, ci piace far polemica, poi a dire il vero, con i tempi che corrono, non mi aspettavo tutto questo entusiasmo, piu che altro da chi ha altro a cui pensare, vista la cacca in cui si sono messi con le loro mani. Ed è comunque un nostro viziaccio, visto che tale giraudo (scritto minuscolo di proposito), nella situazione non proprio privilegiata in cui è finito, trovi spazio nel suo piccolo embrione che ha al posto del cervello per tirare dentro altri, vedi roma e inter, indipendentemente che abbiano peccato anche loro o no. Nessuno si sa curare il suo orticello... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|