|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
come creare un radio su internetragazzi sapete come posso creare una radio su internet??che cosa mi serve ??e cose del genere
grazie |
|
|||
|
|||
ci sono vari modi:
1)winamp + shoutcast 2)winamp + oddcast + p2pstreamer 3)vlc + sopcast 4)wmencoder + tvants per 1) vai sul sito shoutcast.com e segui le istruzioni ad hoc per 2) su www.streamerp2p.com c'è il manuale per 3 e 4) leggiti le guide su come trasmettere una TV via sopcast e tvants. procedimento uguale per un segnale senza fonte video. ABN
|
|||
|
|||
si ma dove sono le guide per trasmettere la TV via sop e tvants????Non potreste mettere un link?????Grazie.
|
|
|||
|
|||
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
ricordati i diritti d' autore!
ciao ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
lo so che dovrei cercare ma ho un piccolo problema con il mio PC...quando cerco sul motore di coolstreaming qualcosa il mio browser mi da errore e mi chiude la pagina web.... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|