|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
...forse le "bandiere" esistono ancora.A CHI DORME,
A CHI HA SOFFERTO, A CHI HA CREDUTO FINO AL CENTOVENTINOVESIMO DELLA QUARANTESIME PARTITA, A CHI HA PIANTO, A CHI E' RIMASTO SENZA PAROLE, A CHI HA TIFATO ININTERROTTAMENTE DA AGOSTO A GIUGNO. A TUTTI PROPRIO TUTTI, DICO GRAZIE. HO ACCAREZZATO UN SOGNO CHE FORSE MAI RAGGIUNGERò, MA VIVERLO E' STATO TROPPO EMOZIONANTE. E VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI QUESTO MOMENTO, ANCORA COL MAGONE, ANCORA CON GLI OCCHI LUCIDI, ANCORA INCREDULO PER L'EPILOGO, MA CERTO DI UN SISTEMA CHE E' MARCIO DENTRO E CHE PREFERISCE LE GRANDI PIAZZE ALLE PICCOLE REALTA'. QUESTO NON MI ANDRA' MAI GIU'............... BUONANOTTE GUERRIERI!!! MATTIA NOTARI Il Capitano __________________________________________________ _______________ Questo è l'sms che il capitano del mantova ha fatto girare nella notte della socnfitta sol toro 3-1...questo gesto e altri che non vi sto ad elencare mi fanno pensare che forse le "bandiere" esistono ancora. |
|
|||
|
|||
Quote:
e sì,con la juve che forse andrà in b, hanno voluto far salire un'altra squadra di torino in a,nella maniera che abbiamo visto tutti!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Togli il forse !! xkè se nn và un B è uno Scandalo Spaziale!!! |
|
|||
|
|||
io son stra convinto che alla fine la juve rimane in a e tutto finisce a tarallucci e vino...in italia è tutto una merda.
|
|
|||
|
|||
Quote:
siamo in uno stato di diritto ,per cui quando ci sarà il giudizio finale vedremo e comunque in questo forum non si parla di questo.ti consiglio anche di guardare cosa ha fatto latua società in passato!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
lo penso pure io!! ma sarebbe uno Scandalo di cui ne parlerebbe l'universo intero!! |
|
|||
|
|||
aspettiamo il 20 luglio e poi vedremo cosa succede..............rimango dell'idea che faranno di tutto per non farla andare in "B"...........dimostreranno che la società era all'oscuro di tutto e le daranno solo 6/9 punti di penalizzazione.....
|
|
|||
|
|||
Quote:
si parla di altro in questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ma volete avere ancora RAGIone dai ormai è venuto tutto a galla accettatelo e basta!! quello che abbiamo fatto noi ormai è passato! adesso siete voi immmezzo a guai e pensate a voi nn mettete in mezzo gli altri!! |
|
|||
|
|||
Quote:
sì ne parlerebbero anche i marziani,ma per favore!!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|