|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
che programma è? " Link no p2p "scusatemi cosa significa questa dicitura?
è un software che devo scaricare o che altro è? come funziona? ho visto il link su rojadirecta ma non riesco a capire a cosa si riferisca grazie mille a voi se lo sapete |
|
|||
|
|||
sono link a windows media player o a piattaforme live come ustream,mogulus o siti di scommesse.
|
|
|||
|
|||
Quote:
grazie mille per le risposte per poterli vedere mi basta solo cliccare sul link ed attendere vero? ho visto che c'è un evento alle 21.15 di questa sera a questa piattaforma: Makaiko S. Special Edition [it] Link no p2p cosa mi consigli di fare? scegliere questo canale o magari andare a cercare l'evento su sop? per una migliore qualità e tutto il resto. grazie mille, davvero. |
|
|||
|
|||
Solitamente un evento lo trovi su molte piattaforme live e p2p-tv , scegli quello che si vede meglio.
|
|
|||
|
|||
grazie ancora per l'aiuto.
è da poco tempo che mi sono avvicinato a questo mondo... di solito mi trovo molto bene con sop ed il canale BenSports1 dove trasmettono con una ottima qualità senza nessun rallentamento stacchi o cose del genere ma il vantaggio più grande è che l'audio è originale IN ITALIANO ed è perfetto in sincronia. però stasera l'evento che vorrei seguire io lo trasmettono su BenSports 3 e non BenSports1 su sop ho provato a cercare quel canale....ma penso proprio non ci sia. sapete per caso dove e se si possa trovare BenSports3? grazie a chi saprà aiutarmi |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|