|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Supporto Java scriptCiao a tutti quando avvio mediacenter mi dice che c'è bisogno di un browser che supporta javascript e che nn sono attivi gli ActiveX!!
che devo fare |
|
|||
|
|||
![]() problema limewire con javaproblema installazione limewire ,mi da il problema di java,ho installato java e mi dice :
si è verificato un problema con questo pacchetto di windows installer.un programma eseguito nel corso dell'installazione è terminato in modo imprevisto .contattare il personale di supporto o il fornitore del pacchetto. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dovresti formattare!! oppure prova a riistallare limewire!! p.s. nn mi sembra la sezione adatta per chiedere questa!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e dove devo postare?
|
|
|||
|
|||
![]() veramente ho formattato e ci sto reinserendo i programmiii, ho installato mille volte ma mi da lo stesso problema
|
|
|||
|
|||
![]() P.S.: io limewire neanche ce lho cosi come i miei amici.. hai quali pero funziona
|
|
|||
|
|||
![]() puoi contattatarli x favore,a me prima di formattare funzionava
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn parlavo a te!! dicevo a mr pietro famulari!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
inviami un MP con il tuo contatto MSN poi ti aggiungo io!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non facciamo confusione, piattaforma java e javascript non sono la stessa cosa... torniamo al vero tema della discussione...
ganja1983: apri internet explorer, Strumenti->Protezione->Livello personalizzato Attiva tutto ciò che riguarda gli activex e gli script se non sei sicuro di quello che fai imposta "Chiedi conferma"
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|