|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
codice per pagina HTML!!ciao a tutti!! stò finendo di mettere a punto il nuovo sito della mia Web-Radio mi servirebbe un codice che permette agli utenti di aggiungermi direttamente nella loro lista di contatti di MSN!! mi spiego meglio avete visto gli E2K link che se ci clikki si avvia il Mulo e aggiunge il file in download oppure quelli di Skype, ecco io vorrei fare la stessa cosa so9lo con un contatto Hotmail !! sapete come posso fare??
cioa e grazie |
|
|||
|
|||
nn credo ke ci sia protocollo che permetta questo. comunque sia, mi informo e ti faccio sapere.
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
come non detto eccolo : http://www.megalab.it/articoli.php?id=837
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie mille ora lo provo e poi vi faccio sapere!! |
|
|||
|
|||
ho provato a clikkare il link messo in quella pagina per prova però firefox mi dice che nn sa come aprire quel protocollo e che nn è associato a nessun programma!!
forse è un problema di Firefox oppure la versione Live di messagger nn legge queli link?? grazie e ciao!! |
|
|||
|
|||
infatti mi sa ke funziona solo con IE
|
|||
|
|||
Quote:
porca miseria!! vabbè metto solo l'indirizzo senza link poi lo aggiungono loro!! cmq posso mettere il link del sito della radio?? così mi date un parere?? grazie e ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
non credo sia spam. Postalo, poi se c sn problemi lo cancello
|
|||
|
|||
ok grazie!!
il sito è: www.newplanet**** nella sezione listen trovate tutti i link hai server!! grazie e ciao! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|