|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
MMMMHHHHH, ma con un buon attacco e questo portiere forse forse.....Che la Juve puo farcela a risalire in A anche con -30. Conta fare una discreta difesa adesso.......restasse anche Trezeguet, non avrei piu´dubbi!!
Non ci speravo proprio che Buffon rimanesse!!! Il Milan aveva gia´la certezza e invece......Grazie Gianluigi! http://www.repubblica.it/2006/07/se...ffon-resta.html |
|
|||
|
|||
Quote:
Tanto piacere e buona fortuna, visto che in questo ultimo periodo ne avete avuta tanta. |
|
|||
|
|||
Quote:
........non lamentarti.............stai per diventare "campione d'italia......... ......... |
|
|||
|
|||
Quote:
eh già....c'è chi non ne ha da 18 anni......
|
|||
|
|||
Quote:
accidenti..........mi hai anticipato il post per pochi secondi................... |
|
|||
|
|||
Quote:
No aiutoooooooooooooooooooooooo non sfottere, tanto vedi che non è facile il prossimo anno. Quote:
Infatti, credo che sia arrivata l'ora. |
|
|||
|
|||
Quote:
Perchè per vincerlo a Milano bisogna essere maggiorenni |
|
|||
|
|||
Quote:
questa non è forte............è straforte e ti straquoto!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Una belle birretta ghiacciata me la bevo volentieri...co' sto caldo |
|
|||
|
|||
Quote:
........io la sto già attuando la tua proposta........a "TORINO" e provincia siamo attorno ai 38° gradi celsius............non so se mi spiego!!!!!!!!!!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|