|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Gigi vuole i giallorossiLeggete questo articolo!!
http://www.sportnews.it/news/index....2052378&srctxt= speriamo che finisce bene per noi romanisti!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma magari ce casca!!! |
|
|||
|
|||
Mahhh io penso sia difficile, cmq se c'è la volontà di buffon tutto è possibile.
Non posso dire altro che fare gli auguri alla roma e ai suoi tifosi. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ragazzi, francamente avete stancato...e non aggiungo altro. Discutete senza offendere, dimostrate di essere persone civili, anche se capisco che l' argomento è delicato. Le balle girano a tutti...OK |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
A parte che questa cosa di buffon l'ho letta solo qui, comunque ci sono dei trascorsi che potrebbero far pensare che la voglia di buffon non sia "pazza"; infatti, gia nel 2001 è stato vicino a vestire questa mitica maglia, e probabilmente è per l'amicizia con totti, se c'è qualcosa di vero. |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
E' UFFICIALE BUFFON RESTA ALLA JUVE........E' APPENA STATO COMUNICATO DAL SUO PROCURATORE...... ....E VAIIIIIIIIIII.........
|
|
|||
|
|||
A dire il vero dalla premier league erano disposti a tirar fuori 30 milioni di euro. La Roma non ce li ha neanche se Rossella Sensi va a battere i marciapiedi da qui all´inizio del campionato (che tra l´altro sara´posticipato)!!!! La juve non ha nemmeno preso in considerazione l´offerta della Roma, che, pezzente, non avendo i soldi per comprarlo, voleva il prestito per un anno!! ah ah ah ah ah!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|