Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-21-2006, 12:39 PM
donald07 donald07 is offline
Junior Member

donald07 is on a distinguished road

buffer lento,ma non sempre....

...salve,scusate l ignoranza..io uso il media player 11 e ci son giorni ke vedo proprio bene,ma altri in cui il buffer è lento e continuo (ogni 30 secondi ri-bufferizza) e praticamente non vedo niente,perkè le immagini se bloccano anke x minuti...anke alcuni canali certi giorni riesco a vederli ma altri non carica il buffer,mi dice pronto ma non parte niente...
spero nelle vostre delucidazioni........GRANDI!!!!!!!!!!

marco

Reply With Quote
Old 07-21-2006, 12:45 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed

mikelino8217's Avatar

mikelino8217 is on a distinguished road

se lo stesso canale un giorno lo vedi bene ed un altro no vuol dire che nel 2° caso ci sono troppi utenti connessi e il server si intasa....prova ad aumentare il buffer di windows media player (settalo su 50-60 secondi).......quando compare la scritta "pronto" vuol dire o che il server del canale è saturo o (nella maggior parte dei casi) che quel canale è momentaneamente offline.....comunque puoi ovviare al problema della visione a scatti e del buffer che carica in continuazione usando i vari programmi p2p (i principali sono ppstream, tvants, tvuplayer, tvkoo, pplive, sopcast)....leggi qui:
http://www.coolstreaming.us/forum/f...splay.php?f=108

Prima di chiedere CERCA nel forum

Reply With Quote
Old 07-21-2006, 12:45 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

se parli del mediacenter, i canali che provi a vedere sono semplici web-tv e quindi a volte ci sono a volte no, a volte si vedeno bene altre volte no perchè possono essere intasati i server, puoi provare ad aumentare il buffer del mediaplayer11 a 40-50 secondi o meglio ancora comincia ad utilizzare i p2p visto che sei nuovo se non l'hai già fatto leggi le discussioni per i nuovi utenti (trovi il link nella mia firma) ti saranno sicuramente d'aiuto.
Ciao e Benvenuto!

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 07-21-2006, 01:09 PM
donald07 donald07 is offline
Junior Member

donald07 is on a distinguished road

io uso il mediacenter ed il player ke uso x la visualizzazione è il media player 11

scusate non mi sono spiegato benissimo.io uso si il mediacenter ed il player ke uso x la visualizzazione è il media player 11...mi sono accorto ke anke accendendo il mediacenter (la pg iniziale ke ti apre) a volte la carica velocemente e a volte no...quindi,è solo un problema di intasamento o si può in qualke modo migliorare smanettando nel media player????
ora ho seguito il vostro consiglio,in opzioni prestazioni del m.p 11, da buffer di rete : da utilizza buffer predefinito l ho cambiato in buffer di 50 secondi.... giusto,vero???????ma non sembra ke la situazione sia cambiata molto......

grazie mille ragazzi...

Reply With Quote
Old 07-21-2006, 01:15 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed

mikelino8217's Avatar

mikelino8217 is on a distinguished road

si, avevo capito che parlavi del mediacenter.....hai chiuso tutti i programmi che sfruttano la connessione prima di avviare il programma?....se si purtroppo non c'è molto da fare, quando i canali saranno intasati vedrai sempre a scatti.....questo problema viene eliminato dai p2p

Prima di chiedere CERCA nel forum

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:46 PM.