|
|||
|
|||
![]() dvd recorderciao scusare l'ignoranza sono interessato all'acquisto di un dvd recorder e mi chiedevo se i dvd registrati dal dvd recorder siano visibili nel pc. E se nel caso ci fosse la necessitą di avere qualche programma per farlo grazie
|
|
|||
|
|||
![]() i dvd registrati sono dvd normali, quindi li puoi vedere sia nel pc sia in altri apparecchi dvd...l'unica cosa, occhio al formato! molti dvd recorder usano solo i dvd+r che su lettori un po' datati potrebbero dare problemi....
|
|||
|
|||
![]() ok grazie mille dell'informazione
|
|
|||
|
|||
![]() ho provato a registrare un programma sul dvd dal dvd recorder ma quando apro il dvd trovo file tipo vts 01.VOB. come faccio a leggere questi file oppure come faccio a trasformarli in file leggibili?
|
|
|||
|
|||
![]() i file vob sono i file presenti in ogni dvd...usa il programma con cui solitamente guardi i dvd sul pc....oppure, prova vlc, lo scarichi gratis da
www.videolan.org
|
|||
|
|||
![]() ho provato con vlc ma nn li legge anche perche ci sn 9 file VOB consecutivi
|