|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problema tv streaming: blocco pcCiao a tutti. Ho un serio problema con le tv streaming e volevo esporvelo sperando che qualche buona anima riesca a risolvermelo
Ogni volta che lancio una tv con qualsiasi programma di streaming (sopcast, tvplayer, ecc., ma anche ad esempio i video dei resoconti delle partite di serie A su gazzetta.it), procede normalmente il buffering di caricamento iniziale, ma non appena appare il video si blocca il programma e di conseguenza anche il pc! E se cerco di uscire dall'applicazione dopo un po' mi si resetta il computer automaticamente! Qualcuno che magari ha già avuto un'esperienza del genere mi può aiutare perfavore? Perché non vorrei essere costretto a riformattare la macchina per questo, poiché uso spesso le tv streaming... Grazie mille |
|
|||
|
|||
che caratteristiche ha il tuo pc?
hardware, software e s.o.
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
credo sia un problema di windows media player. prova a disinstallarlo-reinstallarlo oppure semplicemente aggiornarlo ad una versione più recente, se è il caso.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Le tv streaming le uso da parecchio tempo, ma alcuni mesi fà da un giorno all'altro si è verificato questo problema. Potrebbe essere magari qualche sofware installato o qualche virus? Beh comunque ecco qui le caratteristiche hardware :
CA-COCENTURION Cabinet Coolermaster Centurion ? 63,72 1 ? 63,72 AL-BT44A Alimentatore ATX Q-TEC PSU 550Watt ? 35,40 1 ? 35,40 doppia ventola DVDLG Lettore DVD-ROM LG 8163 16x52x ? 24,19 1 ? 24,19 Masterizzatore LiteOn LDW-1653S 16X Dvd LITE1653S +- R/Dvd+-Rw/Support Dvd+r DL writing ? 73,92 1 ? 73,92 BULK AMDAT6430B754 AMD Athlon 64 3000+ Soket 754 BOX ? 147,84 1 ? 147,84 FLOPPY144 Floppy drive 1.44Mb ? 10,08 1 ? 10,08 MAXTSATA2008MB HD MAXTOR DiamondMax Plus 10 SATA ? 102,14 1 ? 102,14 200Gb. 7200 RPM 8Mb.Cache DFINF3UT250 DFI NF3 UT250Gb LanParty AMD 64 SKT 754 ? 107,52 1 ? 107,52 RETAIL DDR500512S3 DIMM DDR-500 512Mb. S3+ PC 4000 ? 81,43 2 ? 162,86 Il sistema operativo è windows xp Per quanto riguarda i software: avira antivirus emule steam (valve) realplayer vlc divxplayer nero alchool tv streming e poco altro.... |
|
|||
|
|||
fai come ha detto jwl... perchè il tuo pc è + che a posto!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Qualche recente plug-in video che entra in conflitto?
|
|||
|
|||
Quote:
Could not find phrase 'x_contains_urls'. |
|
|||
|
|||
Quote:
In"installazione applicazioni" e nella barra laterale non esiste l'unistall di wmplayer. Come si fà a disinstallare? |
|
|||
|
|||
che versione è?
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
windows media player 9 series
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|