|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Limitazioni connessioni TCP [Nuovo programma]Abbiamo trovato un nuovo programma che sblocca le limitazioni di connessione di windows xp service pack 2.
Una volta scaricato , avviatelo. Come in figura potete scegliere quante connessioni volete avere . Attenzione e' consigliabile max 256. Download Last edited by staff : 03-12-2006 at 01:09 PM. |
|
|||
|
|||
...e che vantaggi mi da?
|
|
|||
|
|||
be più connessioni in teoria dovrebbero darti una migliore qualità video,meno blocchi, e il buffer sempre pieno...
|
|
|||
|
|||
l'ho installato: può dare vantaggi a un 640k? funziona bene dà problemi a winxp?
|
|
|||
|
|||
Guarda, io è già da diversi giorni che provo questa patch (l'avevo scaricata direttamente dal forum di PPstream) e apparentemente con XP non dà problemi. PPstream e PPlive funzionano certamente meglio, mentre non noto alcun miglioramento con Sop, anzi a volte mi sembra che vada peggio!
|
|
|||
|
|||
Il link mi fa scaricare un file danneggiato, qualcuno me lo passerebbe oppure lo upperebbe di nuovo?
grazie |
|
|||
|
|||
questa patch e' la solita che dicevano dovevea essere usata per i programmi p2p? ho sentito dire che e' inutile applicarla e oltretutto mette in pericolo il pc da virus... e' vero tutto questo? ci sono reali vantaggi ad installarla?
ciao e grazie |
|
|||
|
|||
Aumentar i tentativi di connessione WMP in XpQuote:
Salve a tutti! Considerate anche il seguente che va benissimo ed ha altre funzioncne che posson esser intriganti/utili. - http://www.swzone.it/articoli/xpantispy/ A me è servito allo scopo egregiamente. |
|
|||
|
|||
CoolstreamingMa non e` disponibile, allora non funziona
|
|
|||
|
|||
tcpma questo potrebbe migliorare anke me ke nn ho installato il SERVICE PACK 2?
Grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|