|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
possibile che il mulo mi fa sto effetto???ciao raga!!!
sto notando che da un paio di giorni, se sono connesso ad intrernet e contemporaneamente uso emule... l'apertura delle pagine da parte del browser è lentissima... ad esempio, per aprire una pagina ci mette almeno 10 volte tanto il tempo che impiegherebbe se emule non fosse aperto... che devo fare??? ci sn delle porte particolari da impostare??? a casa, uso una alice flat 640!!!! grazie a tutti! |
|
|||
|
|||
io nn ho nessun problema col mulo, se non che mi va lento , ma il mulo nn internet! però ho firefox come browser e va tutto a meravglia
|
|
|||
|
|||
ciao sefiro, io non ho nessun problema a me mi va bene internet e tengo il mulo sempre aperto.
Avrà qualcosa il tuo computer, non so |
|
|||
|
|||
Quote:
appena formattato!!!! ad esempio... avevo aperto il mulo... e per rispondervi ho dovuto kiuderlo... se no non mi caricava la pagina!!!! bohhhhhhhhhh |
|
|||
|
|||
Quote:
non so cosa dirti, mi dispiace |
|
|||
|
|||
a me un'idea è venuta... e l'ho applicata... mo vediamo il responso!!!!
|
|
|||
|
|||
anke io ho pressapoco il tuo stesso problema
se apro emule il browser mi mette 5 volte il tempo d qnd il mulo nn gira... invece se scarico cn utorrent il probl nn c'è qnd penso ke il probl sia legato ad emule |
|
|||
|
|||
Non è che magari non hai settato un limite all'upload? Se hai un upload di 30 metti il limite a 25, altrimenti non hai banda per navigare.
Ciao. |
|
|||
|
|||
no avevo lasciato quello di default... ora che ho impostato 25 va ottimo!!!
grazie luna!!!! P.S. Sei come la nutella... che forum sarebbe se non ci fosse LUNA?????? |
|
|||
|
|||
Quote:
giustissimo!! abbassa il limite d upload....loro dicono d tenerlo altino in modo da far girare + velocemente le code e scaricare prima cerca d trovare un compromesso. direi metti l'upload intorno ai 14-15 |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|