![]() |
ma nn mi spuntano piu i canali tradotti? xke?
|
boh sti fetenti mi han cancellato tutto senza neanche mandare un preavviso, non so dirvi quando e se la lista tornerà online
siete in troppi che la usate ( :D ) e il carico per gli hosting gratuiti è troppo elevato vedo se per lunedì riesco a far qualcosa, in ogni caso non servirà cambiare versione di ppstream |
Ogher, ma perche' tutte queste complicazioni?
Non riesci a fare 4-5 paginette html invece di fare chiamate a database? Per la maggiorparte degli utenti (almeno il 90% credo) in fin dei conti servirebbe solo la pagina con i link ai canali sportivi e credo che quelli come link siano abbastanza stabili e saranno si e no 20. Che problema c'e' a fare una singola pagina html con quei soli link e distribuire questa pagina? |
Scusate ho scaricsato questa versione .non solo a destra nn mi compare i canali ma solo puntiinterrogativi ma se cerco un canale a destra tipo cctv5 o altro non bufferizza piu.l'altra versione mi bufferizzava.da cosa dipende?
|
Scaricatevi Chinasports V2.0 Qui
E' un programma che assomiglia molto al tuo, Ogher solo che secondo me è molto piu chiaro. Inoltre non contiene solo PPSTREAM ma bensi tutti i programmi piu' importanti! E' fantastico :) Provatelo ;) |
Quote:
Ho provato il link ma pare ci sia un errore, mi da degli asterisci invece del nome del sito, come mai? :confused: :confused: cmq sarebbe c a l c i o s t r e a m i n g il nome :) |
pure a me dà gli asterischi... ahah....
|
Quote:
Prova cosi http://www.calcio-streaming.com/ind...try_view&iden=3 togliendo il " - " ;) |
ma come maI a me nn esce la lista dei canali in italiano?parlo della parte destra dello schermo
|
A che programma ti riferisci? :rolleyes:
|
All times are GMT +2. The time now is 06:46 AM. |