![]() |
Scusate il maiuscolo...
LA LISTA E' NUOVAMENTE ONLINE, FUNZIONA SOLO CON L'ULTIMA VERSIONE DI PPSTREAM ITA 1.0.4.586 Ho finito oggi pomeriggio di riscrivere lo script quindi con molta probabilità potrebbe esserci qualche problemino in giro... Anche l'hosting è nuovo quindi bisogna vedere come si comporta con molti utenti qualsiasi commento è gradito :) |
Grandissimo Ogher :D
l'unica cosa secondo me "scomoda" è che quando scegli una categoria, selezioni le "info" di un dato canale e poi fai "indietro" va al menu principale.... seconde me sarebbe meglio se tornasse alla categoria precedente (quella che conteneva quel canale...) |
Quote:
fatto... ho riaggiunto anche i goal tv anche se bufferizzano lentissimi |
aiutoooooo
io non ci ho capito nulla ho scaricato pp stream e ho scaricato mediacenter ma non riesco a capire come faccio a vedere le partite della serie a e b e la champions posso sapere in che canale posso trovarle
|
Io ho scaricato l'ultima versione, 1.0.4.595, posso installare la lista? E se si' come?
|
Quote:
entro fine settimana traduco l'ultima versione disponibile e includo la lista dei canali |
aiutoo
non ho capito nemmeno se tutto ciò è a pagamento
|
Quote:
Ok grazie...attendo con ansia :D |
Quote:
1) questo non è il thread adatto alle tue richieste 2)http://www.coolstreaming.us/forum/forumdisplay.php?f=56 |
Grazie Ogher, sei grandissimo!
|
All times are GMT +2. The time now is 11:19 PM. |