|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Shangai Sport a scatti [era: Per ABNORMAL]Scusate ma a voi vi si vedeva bene ieri pomeriggio Shangai sport su ppstream a me scattava...
a voi? Last edited by Re Leone : 11-27-2006 at 09:08 PM. Reason: mi ero sbagliato... |
|
|||
|
|||
![]() scusa re leone... ma perchč č rivolta ad abn la domanda???
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Perchč mi sono sbagliato non sono riuscito a cambiare il titolo e poi avevo scritto in un altra seziono dove non c'era pił e emlo sono ritrovato qui..sefi cambialo ttu il titolo...
visto che io non ci riesco.. grazie metti shangai sport |
|
|||
|
|||
![]() non ha poteri qui... come me d'altronde...
Non c'č da sollevar tanto un polverone se shangai ieri andava a scatti, c'č anche su altri programmi p2p... magari poi tornerą ok
|
|||
|
|||
![]() ma che ti sei incavolato giammy?
ho chiesto solo un cosa.... |
|
|||
|
|||
![]() no no... tranquillo... volevo dir che non c'č da allarmarsi se un canale va a scatti, succede... poi torna ok
|
|||
|
|||
![]() comunque eccomi qui.
shanghai sports dici? boh, mica mi vedo le partite io. io sono studioso di streaming, mica di calcio.... ![]() ![]() ho solo visto qualche minuto del posticipo su un ottimo cctv5, ma altro non saprei mi dispiace ABN
|
|||
|
|||
![]() 1. Nos vamos a Inicio, Ejecutar, y escribimos REGEDIT. Aceptamos.
2. Buscamos la siguiente cadena: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\ppstream\shell \open\command 3. A la derecha nos aparecerį una cadena que pondrį AB (Predeterminado). 4. Le damos a modificar y ponemos la ruta completa donde estį el PPStream, si lo habeis hecho tal cual el instalador serķa: "C:\Archivos de programa\PPstream\PPstream.exe" -ppstream %1 Esto es aplicable a TODOS los programas P2P. Disculpad pero mi italiano es pésimo, asķ que mejor lo pongo en espagnolo, jejeje. Saludos. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|