|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
pro evolution soccer 5avete trucchi x questo gioco?
|
|
|||
|
|||
Quote:
non esistono!!!! |
|
|||
|
|||
ah grazie lo stesso
|
|
|||
|
|||
Quote:
e' proprio come dice sassi....d' altronde che trucchi vorresti....come avere munizioni infinite da far usare a materazzi per distruggere milanello??? |
|
|||
|
|||
Mi permetto di contraddirti,....i trucchi per pes5 esistono
|
|
|||
|
|||
Avete notizie di patch nuove ( superiori all v.3) per pes5 (xbox)?
|
|
|||
|
|||
raga ma x installare pro evolution soccer ci vuole il service pack 2 oppure basta l'1????
|
|
|||
|
|||
questi sono i requisiti minimi:
Requisiti hardware e software: REQUISITI MINIMI DI SISTEMA • Microsoft® Windows® 98SE/ME/2000/XP • Intel® Pentium® III 800MHZ o equivalente (Athlon/Duron/Celeron) • 128MB di RAM • Unità DVD-ROM 4X • Scheda video NVIDIA® GeForce™ 3 o ATI® Radeon™ 8500 • Scheda audio compatibile con DirectX 8.1 • DirectX 8.1 o superiore • 800 MB di spazio libero su disco rigido • Connessione internet a banda larga per il gioco online REQUISITI DI SISTEMA (CONSIGLIATI) • Microsoft Windows 2000/XP • Intel Pentium IV 1.4GHz processor o superiore • 256MB di RAM • Unità DVD-ROM 8X • NVIDIA GeForce 4 Ti • ATI Radeon 9600 o superiore • Scheda audio compatibile con DirectX 8.1 • DirectX 8.1 o superiore • 3 GB di spazio libero su disco rigido • Connessione internet a banda larga per il gioco online non sono citati i service pack
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
basta l'1!!!! Un mio amico sull'uno lo ha installato e va benissimo!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie!!! ma xche io ce lho e nn lo potuto mai usare xche qaudno avvio l'installazione mi dice che il pacchetto di installazione nn e valido .... premetto che il gioco e originale. i dati sono tutti superiori a quelli citati sopra cioe ho: amd athlon 2,4 ghz con 512 mb ram con windows xp service pack 1 installato. ps:cmq grazie siete davvero magnifici siete preparati a tutto w coolstreaming |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|