|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
2 domandinevedendo i programmi su canali cinesi ed esteri si paga qualcosa o e gratuito???
e vedendo i programmi su mediacenter si paga qualcosa??? |
|
|||
|
|||
Quote:
E' tutto gratuito
|
|||
|
|||
ma se vuoi pagarci una pizza&birra per cena o farci un regalo non rifiuteremo
ABN
|
|||
|
|||
piccolo problemaNon riesco ad accedere ai canali dalla homepage di coolstreaming.
Mi spiego meglio:se clicco su un canale mi si riapre la pagina di coolstreaming senza che accada nulla.Premetto che utilizzo le webtv da oltre un anno e che tutt'ora le webtv sul mio computer funzionano, ma questa lista su coolstreaming è molto comoda(soprattutto domenica pomeriggio ) ma nn riesco a sfruttarla.Ho dato l'assenzo anche ai popups come indicato ma nn succede nulla,sia con Iexplorer sia con FireFox. se potete darmi un consiglio ne sarò lieto. Pit |
|
|||
|
|||
ma hai installato i p2p???
|
|
|||
|
|||
Quote:
certo che li ho istallati,penso di essere stato chiaro, nn mi funziona il collegamento da lista canali di coolstreaming |
|
|||
|
|||
no... nel tuo messaggio parli di webtv - come mediacenter - non di p2p....
|
|
|||
|
|||
Quote:
va bene riscrivo meglio: ho istallato sul mio computer PPLIVE PPSTREAM TVANS PCAST SOPCAST FEIDIAN E QQLIVE...tutti funzionanti, ma nn riesco ad aprire i canali attraverso la LISTA CANALI di coolstreaming. |
|
|||
|
|||
ok... allora facciamo così...
LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAA... dove sei??? qua c'è bisogno di aiuto!!!!! P.S. Gli script sono attivati??? |
|
|||
|
|||
Quote:
Usi internet explorer per aprire i link? Con firefox non vanno
|
|