![]() |
Al Jazeera Sport
ciao volevo sapere se è possibile vedere Al Jazeera Sport???????????????????
|
se non sbaglio è a pagamento e quindi non si può vedere
|
ma dite in streaming o satellite?, io so che Al Jazeera Sport è in chiaro sul nilesat a 7 gradi ovest, e io sono proprio in attesa di installare un impianto motorizzato per vedere tra gli altri canali anche Al Jazeera Sport
|
se dici che è in chiaro allora si può streammare... ma nessuno l'ha mai fatto, visto che in streaming non si trova
|
non è sempre in chiaro, molti eventi sono criptati
|
Quote:
quali eventi sono codificati? poi io so che c'è un Al Jazeera Sport+1 e anche Al Jazeera Sport+2 sempre codificati, cosi come c'è un Al Jazeera Sport 2 in chiaro, ma che a quanto so non trasmette molte ore, ma non sono sicuro, non è che ti condondi con quelli col +? |
si sono quelli col +, intendevo quelli perchè loro mandano le partite più importanti, poi ci sono molti al jazeera sports
http://it.kingofsat.net/find.php?qu...ts&standard=All |
Allora aljazera spoer+1 e +2 sono codificati ed a pagamento e trasmettono la serie a e la liga mentre quelli in chiaro sono in chiaro sempre e trasmettono molte volte il campionato portoghese.
|
Quote:
ha, beh se è cosi, almeno qualcosa in chiaro che può interessare c'è, almeno si può vedere qualche campionato estero in chiaro |
All times are GMT +2. The time now is 11:40 PM. |