|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Joost 1.0.1
|
|||
|
|||
Joost non mi funzionaAvevo aderito a Joost dietro invito (non ricordo più quando). Non conoscendo la lingua inglese,praticamente non ho quasi mai aperto questa web tv. Qualche mese fa ho ho provato a collegarmi, però mi è stato richiesto l'aggiornamento. Da quando l'ho effettuato (l'aggiornamento) ogni volta si apre una finestra :
tv prunner.exe - immagine danneggiata l'applicazione o DLL H:\Programmi\Joost\xulrunner\tvbjsbin.dll non è un'immagine di windows, Verificare con il dischetto di installazione. Dopo di che ho diffcoltà a chiudere tale finestra cliccando su OK, devo cliccarci su diverse volte velocemente per riuscirci, quindi si apre una nuova finestra: tvprunner.exe Si è verificato un errore in tvprunner.exe. L'applicazione verà chiusa. Ho provato a cliccare su Programmi\Joost\Attempt to repair Joost e si riapriva sempre la finestra di errore. Ho disinstallato e reinstallato Joost (sia da Programmi uninstall che dal Pannello installazioni) non so più quante volte, ma non cambia nulla. Con "cerca" ho trovato questo: TVPRUNNER.EXE-0DFD7EAA.pf H:\WINDOWS\Prefetch 53 KB File PF tvprunner.exe H:\Programmi\Joost\xulrunner 2.921 KB Applicazione Dopo la disinstallazione il file TVPRUNNER.EXE- 0DFD7EAA.pf rimane sempre al suo posto. Devo eliminarlo? E' sufficiente spostarlo nel cestino o cos'altro devo fare? Grazie a chiunque mi risponderà. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|