|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
speednet problemaBuongiorno a tutti cari amici del forum!!!
Avrei bisogno di un`aiuto... Circa una settimana fa,ho installato "speednet"un accelleratore di connessione,e dopo averlo provato e non aver ottenuto i risultati sperati ho cancellato il programma dal pc.Il problema e`che ogni volta che avvio il pc,si aprono odiose finestre di questo programma,che mi tengono informato su quanti giorni posso ancora utilizzare questo programma,e se voglio avere la registrazione o la licenza.Non ho alcun tipo di problemi di funzionamento del pc,dato che basta chiuderle ed andare avanti normalmente ma... NON esiste un modo di eliminarle?io non lo capisco...dopo averlo cancellato perche`si apre tutto cio`all`avvio? Grazie per le eventuali risposte! ps: oggi a stoccolma splende il sole,e la natura e`fantastica! |
|
|||
|
|||
per prima pannello di controllo - rimuovi applic e controlla se è rimasto il programma in questione.
se non appare niente allora esiste una soluzione almeno per evitare interferenze in avvio: fai start - esegui, msconfig e dai un occhiatta all'ultima voce del menù in alto () avvio. li se trovi voci riguardanti il programma in questione levale. se ancora non risolviamo proveremo soluzioni più radicali
|
|||
|
|||
aggiungo un consiglio generale:
la propria connessione rende bene quando il pc è pulito, quindi piuttosto che aggiungere nuovi programmi assicuratevi che quelli che avete sono quelli che sapete di avere. inoltre prendete in considerazione che una reinstalatina ogni tanto può solo fare bene al vostro pc e al vostro lavoro
|
|||
|
|||
Ho seguito le tue istruzioni,ma il problema persiste...
|
|
|||
|
|||
quando si si apre ms config guarda anche in servizi e dimmi se trovi qualche voce che riguarda il programma in questione
|
|||
|
|||
Scusa l`ignoranza ma il pc e`in svedese,l`opzione dove devo andare e`quella dove ce`scritta la pagina iniziale quando apro windows?o quale`l`icona?
io ho solo mpeg configuration e guide configuration prima sono andato sulla configurazione di quando apro windows se avevo capito bene.. Last edited by tonydiroma : 09-16-2006 at 11:26 AM. |
|
|||
|
|||
corvinus?
|
|
|||
|
|||
Quote:
nel dubbio ...anche se è svedese fai il ripristino.......se poi non basta scarica CCleaner un programma leggero che ti doisintsalla definitivamente quello che vuoi....dopo scaricato vai su opzioni/applicazioni cerca le tracce di cosa vuoi disinstallare e le dai l'ok!!!!!!!!!! fammi sapere |
|
|||
|
|||
gia fatto elj ho usato anche cc cleaner ma ste cavolo de finestre non se ne vanno!
|
|
|||
|
|||
Quote:
e con il ripristino????????????? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|