|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
News importante...attendo confermaPrima stavo sfogliando "Il giorno" odierno, e nella sezione sportiva c'è un piccolo articolo, che parla di coolstreaming.
Secondo questo articoletto, s*k*y* ha ottenuto l'ok per poter citare il cassazione il fondatore del sito (ndr. uno studente trevigiano). Ci dobbiamo aspettare qualcosa? |
|
|||
|
|||
Quote:
scannerizza l'articolo |
|
|||
|
|||
emmmm...
l'ho visto di sfuggita l'articolo...ho provato a vedere sul sito de "il giorno/QN" ma non è riportato...per questo chiedevo "lumi"... |
|
|||
|
|||
l'o.k. da chi...dal Padre Eterno.....
|
|
|||
|
|||
da quello che sta prima della cassazione...ripeto l'articolo l'ho letto appena...e non ce l'ho a portata di mano...per questo chiedo informazioni a riguardo...
|
|
|||
|
|||
non ci si risulta nulla di questo.... l'ok della cassazione in cosa? li si discuteva sulla questione del sequestro.
I nostri legali non ci hanno informato di nulla. |
|
|||
|
|||
cmq se riuscite a leggere quell'articoletto...almeno ci sapete dire qualcosa di più a riguardo...è sul QN - Il giorno di oggi nella sezione Sport...
più che altro l'articolo parlava di questa possibilità a procedere in altra sede per s*k*y* probabilmente non avendo ancora depositato gli atti non risulta ancora nulla ai legali...poi non essendo io stesso un legale non lo so dire con certezza... |
|
|||
|
|||
Aspetta.... hanno fatto confusione... noi gia' stiamo in cassazione... stiamo attendendo se glielo accettano o meno e cmq sia si devono basare sulle 2 precedenti sentenze assoluitamente limpide e a favore nostro... come al solito i giornalisti non capiscono nulla.. chiudiamo
|
|
|||
|
|||
meno male...se no eravamo proprio all'assurdo...
meglio così |
|
|||
|
|||
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|