![]() |
Quote:
Ciao il problema sta proprio alla fonte.. Il segnale di r101 non e' molto stabile cmq la pagina ufficiale sta qui: http://www.r101.it/player/player_real.php questo e' real aggiungi questo indirizzo alla barra: rtsp://live.r101.it/redundant/r101vr.rm |
OK,GRAZIE MILLE.QUINDI MI DEVO RASSEGNARE,SULLA TOOLBAR NON POSSO SENTIRLA.... :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
certo che puoi sentirla: Clicca su add station e aggiungi qeusto indirizzo: rtsp://live.r101.it/redundant/r101vr.rm |
Oh Scusa,non Avevo Letto Il Secondo Url Da Inserire In Add Stations....pensavo Mi Avessi Dato Solo La Pagina Del Sito Di Radio101 :d
Grazie Mille!ora Riesco A Sentirla!!!! :d |
Aggiunger opzioni in "Ricerca"
Capo!Per favore,è possibile,per/da me,aggiunger altre opzioni di ricerca?E come eventualmente?
Grazie. |
Quote:
No non e' possibile aggiunge opzioni di ricerca quello lo si puo fare solo per amministratore... :rolleyes: Edit= Io lo so queste cose per esperienza personale, anche perche' ho gia' creato un'altra toolbar per me. |
Quote:
.............. :D :D :D :D :D :D :D :D :D .............. @ alma: sono diventato "nero"... ;) ;) ma ci sono riuscito!!!!!!!!!!! :p :p |
Wroclawska...?... ;) ... :rolleyes:
|
Quote:
...tasmatary dobriovsky......... :confused: :confused: |
Quote:
( :D :D ...era la parola d'ordine che aspettavo...vedo che hai capito... :p :D) OT...sorry!...Scaricate la Toolbar di Cool :) |
All times are GMT +2. The time now is 11:51 AM. |