Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Toolbar (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Toolbar by Coolstreaming! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12641-a.html)

ELJ 09-22-2006 05:57 PM

Quote:
Originally Posted by staff
elj hai casini sicuramente sul blocco popups...

......strano sono abilitati...........quindi non capisco cosa succede........eppure le radio vanno alla grande ......navigo ascoltando di tutto di più.......... :eek: :eek:

ELJ 09-22-2006 06:06 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
......strano sono abilitati...........quindi non capisco cosa succede........eppure le radio vanno alla grande ......navigo ascoltando di tutto di più.......... :eek: :eek:

........luna attendo con ansia una tua risposta che mi aiuti.......... .......

sefirothmorpheus 09-22-2006 06:10 PM

staff... anke a me dopo la formattazione non vanno più :mad: ... popup e script come da te richiesto :) ... ma nulla... non apre la pagina di explorer ma ritorna alla home... ma lo so che è stata qualche bestemmia del mio amico ELJ!!!!!! :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ELJ 09-22-2006 06:12 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
staff... anke a me dopo la formattazione non vanno più :mad: ... popup e script come da te richiesto :) ... ma nulla... non apre la pagina di explorer ma ritorna alla home... ma lo so che è stata qualche bestemmia del mio amico ELJ!!!!!! :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

....non dirlo neanche per scherzo........io ci tengo agli amici........e mi dispiace che sei anche tu nel mio stesso brodo........... :o :o

ELJ 09-22-2006 07:18 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
........luna attendo con ansia una tua risposta che mi aiuti.......... .......

..........continuo ad attendere.......cara luna........(non vorrei ci sia un eclissi)..... :D :D

ELJ 09-22-2006 07:46 PM

Quote:
Originally Posted by staff
elj hai casini sicuramente sul blocco popups...

......... .............

LunaBlu 09-22-2006 07:59 PM

Ops, ho letto ora. Probabilmente c'è qualcosa che non va con il browser, però qualcuno ha aggirato il problema forzando l'apertura di una nuova pagina, in pratica premendo shift mentre si clicca su "play". Provate. :rolleyes:

ELJ 09-22-2006 08:11 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ops, ho letto ora. Probabilmente c'è qualcosa che non va con il browser, però qualcuno ha aggirato il problema forzando l'apertura di una nuova pagina, in pratica premendo shift mentre si clicca su "play". Provate. :rolleyes:

....niente da fare........non mi apre niente............... :mad: :mad:

ELJ 09-23-2006 02:51 PM

Luna?????

....... ....... ...........

ELJ 09-23-2006 08:37 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
....... ....... ...........

.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ............

All times are GMT +2. The time now is 08:46 PM.